Condizioni Generali di Vendita

L'acquisto su questo sito è regolato da apposite Condizioni Generali di Vendita. Nella presente pagina dettagliamo le principali condizioni applicate in merito ai tempi di spedizione, alle condizioni di pagamento e alle condizioni di rimborso.

Entro 7 giorni dall'esecuzione dell'ordine, provvederemo ad evadere l'ordine ed effettuare la spedizione. Vi preghiamo di comprendere che il sistema dei trasporti sta facendo il possibile per smaltire tutte le spedizioni richieste, nonostante stiano viaggiando con organico estremamente ridotto.

Le spese di spedizione sono pari ad € 9,00 per ogni spedizione su tutta Italia isole comprese e sono calcolate fino ad un importo d'ordine (spese escluse) di € 100,00 sopra tale importo la spedizione è gratuita.

L'Acquirente ha in ogni caso il diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi. in questo caso può richiedere il rimborso dell'ordine detratto delle spese di spedizione secondo le modalità previste nel Contratto Generale di Vendita.